mercoledì 30 settembre 2009

PEARL JAM "Just Breathe"


JUST BREATHE (Radio Date 02 Ottobre 2009)


YES I UNDERSTAND THAT EVERY LIFE MUST END, AW HUH,..
AS WE SIT ALONE, I KNOW SOMEDAY WE MUST GO, AW HUH,..
I’M A LUCKY MAN TO COUNT ON BOTH HANDS
THE ONES I LOVE,..
SOME FOLKS JUST HAVE ONE,
OTHERS THEY GOT NONE, AW HUH,..
STAY WITH ME,..
LET’S JUST BREATHE.
PRACTICED ARE MY SINS,
NEVER GONNA LET ME WIN , AW HUH,..
UNDER EVERYTHING, JUST ANOTHER HUMAN BEING, AW HUH,...
YEH, I DON’T WANNA HURT, THERE’S SO MUCH IN THIS WORLD
TO MAKE ME BLEED.
STAY WITH ME,..
YOU’RE ALL I SEE.
DID I SAY THAT I NEED YOU?
DID I SAY THAT I WANT YOU ?
OH , IF I DIDN’T I’M A FOOL YOU SEE,..
NO ONE KNOWS THIS MORE THAN ME.
AS I COME CLEAN.
I WONDER EVERYDAY
AS I LOOK UPON YOUR FACE, AW HUH,..
EVERYTHING YOU GAVE
AND NOTHING YOU WOULD TAKE, AW HUH,..
NOTHING YOU WOULD TAKE,..
EVERYTHING YOU GAVE.
DID I SAY THAT I NEED YOU?
OH, DID I SAY THAT I WANT YOU?
OH. IF I DIDN’T NOW I’M A FOOL YOU SEE,..
NON ONE KNOW THIS MORE THAN ME.
AS I COME CLEAN.
NOTHIN YOU WOULD TAKE ,..
EVERYTHING YOU GAVE.
HOLD ME TILL I DIE,..
MEET YOU ON THE OTHER SIDE.

WORDS / MUSIC - VEDDER

JTR SICKERT "You deserve panic"

CRYSTAL NIGHT primo singolo dall'album "You deserve panic"

La voce di Jack Lo Squartatore ci parla con i toni cupi dell’heavy metal, con quelli ambigui dell’elettronica, nell’interpretazione della band modenese J.T.R. Sickert. “You Deserve Panic”, primo full-length del gruppo, è una riflessione cruda, malinconica e disincantata sul mondo, visto con gli occhi di Jack The Ripper.
Etichetta: Bagana Records
Distribuzione: Edel
Data di uscita: 16 ottobre 2009

RIO News - IN DIRETTA SU FACEBOOK!

IN DIRETTA SU FACEBOOK!


Giovedi 01 ottobre dalle ore 21 alle ore 22, a pochi giorni dal concerto al Fuori Orario, saremo in diretta sul nostro Facebook. Pubblicheremo in tempo reale video realizzati direttamente dalla nostra sala prove e risponderemo a tutte le domande e curiosità che ci invierete quella sera su Facebook.

martedì 29 settembre 2009

David Guetta feat Akon "SEXY BITCH" - IL NUOVO SINGOLO




Buon compleanno LINEA 77!


Buon compleanno LINEA 77!


Tanti auguri Linea 77! Dieci anni di successi e non sentirli per niente: il 29 settembre 1999 uscì “Too Much Happiness”, il primo album della band torinese, e da quel giorno la loro voglia di suonare – dal vivo e in studio – non sembra davvero conoscere crisi. I cinque musicisti torinesi - per celebrare quella fatidica data - partiranno a dicembre per una mini tournée di quattro date: il 10 dicembre al Circolo Magnolia di Segrate, l’11 alla Stazione della Birra di Roma, il 19 al Centro Sociale Pedro di Padova, per chiudere il giorno seguente a Cirié, proprio vicino alla loro Torino, per una data al Taurus. I concerti avranno una setlist davvero particolare, che ripercorrerà tutte le canzoni del primo album, senza tralasciare (ovviamente) i più grandi successi della band.D’altra parte, proprio in questi giorni, i Linea stanno partendo, destinazione Los Angeles, per registrare il nuovo album - ancora avvolto nel mistero - che vedrà alla produzione quel Toby Wright (produttore di Alice in Chains e Korn) già al lavoro sull’ultimo LP di successo “Horror Vacui”. In più, proprio a L.A., Dade, Tozzo, Chinaski, Nitto e Emo si concederanno una pausa dallo studio di registrazione il 16 di ottobre per un concerto al Jane Fonda Theatre all’interno di (H)it Week L.A., la sei giorni di musica, cinema, moda, design, cibo, Dj set e feste nel nome della migliore tradizione dello stile di vita italiano. A novembre, invece, sarà la volta di Londra, dove il gruppo salirà sul palco dell’“Underworld”, storico locale rock/metal/hardcore/punk di Camden Town, giovedì 19. Chinaski, chitarrista della band, ricorda quei giorni di fermento e di svolta così: ”Il 29 Settembre 1999 eravamo a Torino, nella nostra saletta a suonare; verso l'ora di pranzo arrivò un fax dalla Earache Records che si dichiarava interessata a metterci sotto contratto”. Una notizia che fu il vero punto di svolta. “Quel giorno l'euforia fu immensa – spiega Chinaski - sentivamo che quel fax era l'inizio di qualcosa che non riuscivamo ancora ad immaginare ma che molto probabilmente avrebbe cambiate le nostre vite per sempre”. E così avvenne. Pochi mesi dopo infatti, i Linea 77 partirono per l'Inghilterra in tour per un mese con Earthtone 9 e Kill To This. “Le nostre vite avevano già cominciato a cambiare – conclude - e vivemmo quei giorni sentendoci eccitati e spaventati, si stava avverando quello che sognavamo da sempre... Dieci anni dopo siamo ancora qui, con qualche ruga e cicatrice in più e centinaia di concerti sulle spalle ma con la stessa intenzione di andare avanti, sempre e comunque”.


DATE LINEA 77:


16102009 los angeles (USA) @ (h)it week!

19112009 londra (UK) @ underworld

10122009 segrate (mi) @ magnolia

11122009 roma @ stazione birra

19122009 padova @ cs pedro

20122009 ciriè (to) @ taurus

17032010 austin (USA) @ swsx


Info & Contatti LINEA 77




L’ULTIMO CONCERTO DEI POOH


DOMANI VA IN SCENA L’ULTIMO CONCERTO DEI POOH
al Mediolanum Forum di Assago (Mi)

I Pooh, nella formazione in cui l’Italia li ha conosciuti e amati, sono giunti all’atto finale della loro carriera. Si terrà infatti domani, mercoledì 30 settembre, al Mediolanum Forum di Assago (Mi) l’ultimo di oltre 3.500 concerti che i Fab Four italiani hanno tenuto in 43 anni di carriera.

I saluti sono iniziati ieri sera, nel primo dei due concerti milanesi di chiusura tour, quando sulle note di “Anni senza fiato” il pubblico ha accolto sul palco Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Stefano D’Orazio che si sono esibiti tra le lacrime e la commozione di chi li ha seguiti negli ultimi quarant’anni e non solo…

Nei mesi di luglio e agosto il tour “Ancora una notte insieme” (prodotto e organizzato da Cose di Musica) ha toccato alcuni tra gli spazi più suggestivi d’Italia registrando oltre 100.000 presenze in 27 spettacoli per un totale di oltre 80 ore di musica, mentre a settembre lo show si è spostato nei Palazzi dello Sport delle principali città italiane: ROMA, FIRENZE, TORINO, TRENTO, VARESE, PARMA, LIVORNO, BERGAMO, TREVISO e MILANO.

Anticipato dall’omonimo brano inedito l’album “Ancora una notte insieme” è stato pubblicato l’8 maggio (su etichetta Atlantic/Tamata e distribuito da Warner Music Italy) e ha conquistato il disco di platino per le oltre 70.000 copie vendute. Questo disco segna l’uscita dal gruppo del batterista Stefano D’Orazio dopo 38 anni di carriera artistica con i compagni con i quali ha venduto oltre 25 milioni di dischi e 23 milioni di singoli.

La voglia di sperimentare contraddistingue da sempre la carriere dei “Fab-Four” italiani che negli anni hanno spesso precorso i tempi in fatto di tecnologie. I POOH hanno promosso l’utilizzo di strumentazioni all’avanguardia durante i loro concerti (noto a tutti il laser che proiettarono nel 1978 e che, visibile a 30 Km di distanza, venne scambiato da molti per un Ufo!), hanno prodotto il primo album italiano su compact-disc (“Tropico del Nord” – 1983) e hanno realizzato il primo video-clip ad alta definizione (“Uomini soli” – 1990), solo per citare alcuni esempi.

Il gruppo più longevo d’Italia, anche per l’ultimo tour insieme, ha proposto uno spettacolo che sfrutterà gli ultimi ritrovati in fatto di tecnologia. Per colorare le loro canzoni utilizzeranno infatti i rivoluzionari Alpha Beam 700, fari di ultima generazione, appena messi sul mercato dalla italiana Clay Paky, fra le aziende leader nello show lighting internazionale mentre la qualità della diffusione del suono, sarà affidata alla altissima fedeltà del sistema audio V-Dosc che sarà appositamente allestito in ogni location con sezioni d'ascolto frontali e laterali in maniera da avvolgere tutto il pubblico in un grande abbraccio musicale.

lunedì 28 settembre 2009

Nuova Toyota Prius 3 nel 2010


La nuova Toyota Prius, prevista in commercio per la fine del 2009 o al massimo l’inizio del 2010, non è una rivoluzione, sia ben chiaro, e’ un’evoluzione del modello precedente di Prius, con prestazioni migliorate grazie al motore a benzina più potente (4 cilindri da 1,8 litri 136 CV) e consumi invece ridotti adottando un sistema ibrido complessivamente più efficiente e avendo migliorato ulteriormente il già OTTIMO CX (coefficiente di penetrazione aerodinamica)Si parla di 4,7 litri per 100 km….
La vera differenza è nella capacità di muoversi grazie alla sola trazione elettrica, anche se sembra per soli 2 km…così che le nuova Toyota Prius III ha tre modalità di funzionamento: EV-Drive Mode, per muoversi a basse velocità con la sola spinta del motore elettrico, Power Mode, per una guida più sportiva, Eco Mode per i consumi ridotti al minimo.Potrebbero inoltre essere posti sul mercato anche dei modelli station-wagon, più lunghi insomma e più capienti, ma di questi nessuna immagine è stata diffusa, quindi ho seri dubbi perchè già quest’auto è abbastanza capiente tenere i costi di produzione bassi credo proprio sia un MUST in questo periodo…
Quello che continua a mancare, di cui realmente si sente il bisogno, sono le batterie al Litio ma soprattutto la possibilità di ricarica alla rete domestica, il cosiddetto plug-in, sistema che sembra sia comunque attivo su alcuni prototipi di Prius…

Sarà una Eco-Car ma il costo non è indifferente, in commercio da 25.900 € velocità massima 180 km/h trazione anteriore e un bagagliaio da 445 litri.

LA FAME DI CAMILLA L'album di esordio!

(clicca per ingrandire)

PEARL JAM "Backspacer" Dal 18 settembre il nuovo album


Dal 18 settembre il nuovo album Backspacer. Il primo singolo The Fixer è in vendita dal 7 settembre su etichetta Universal/Island Records


LONDRA - In quello che si prospetta come uno degli eventi dell’anno, i Pearl Jam pubblicano il 18 settembre, ponendo fine ad una spasmodica attesa, il loro nuovo album di studio ‘Backspacer’ prodotto da Brendan O’Brien.
L'album è stato anticipato da ‘The Fixer’ , primo singolo ad alto tasso emozionale, in radio dal 20 Luglio e pubblicato in digitale il 24 agosto.

I Pearl Jam sono una band rinata con il loro nono album di studio Backspacer, prima pubblicazione su etichetta Universal/Island records.
Per Backspacer la band si è ricongiunta con il produttore Brendan O’Brien che ha prodotto quattro dei primi album dei Pearl Jam, oltre alla versione rimasterizzata del loro determinante album di debutto Ten, pubblicato a marzo scorso.

Il 1 giugno, in apertura del famoso talk show americano The Tonight Show con Conan O’Brien, la band ha eseguito per la prima volta Got Some, uno dei tanti momenti salienti del loro nuovo album di 11 tracce. La loro performance ha totalizzato su YouTube una quantità di visualizzazioni senza precedenti e ha raggiunto l’apice dell’audience televisiva dei talk show americani degli ultimi cinque anni.

Negli Stati Uniti Backspacer verrà auto-pubblicato dalla band per la prima volta, essendosi concluso il contratto con Sony.

I Pearl Jam - Eddie Vedder (voce principale, chitarra), Jeff Ament (basso), Stone Gossard (chitara), Matt Cameron (batteria) e Mike McCready (chitarra) suoneranno quattro date in Europa inclusi due show in Inghilterra prima di partire col tour americano in settembre.




"PEACE SONG": BOB SINCLAR E ESA - INSIEME PER LA PACE NEL MONDO !!


Per celebrare la Giornata internazionale della Pace, il 21 Settembre 2009, il celebre DJ francese BOB SINCLAR ha voluto associarsi all’E.S.A. (Agenzia Spaziale Europea) con l’intento di trasmettere un suo specialissimo messaggio di solidarietà per contribuire alla difesa della pace nel mondo. Un evento sensazionale frutto di svariati incontri presso la sede E.S.A. di Parigi e presso l’E.S.O.C. (European Space Operations Center), che sabato scorso ha visto la sua realizzazione in un tripudio di buon umore e gioia di stare insieme. Colonna sonora dell’evento: “PEACE SONG” (interpretata da STEVE EDWARDS) nuovissimo lavoro di BOB SINCLAR, che per l’occasione ha invitato migliaia di fans per un concerto all'aperto a pochi passi dalla Tour Eiffel…
Una folla incontenibile di ammiratori è stata orchestrata dal mitico SINCLAR formando tutti insieme una parola "PACE" di dimensioni gigantesche, visibile dallo spazio con l’aiuto di pannelli bianchi riflettenti, tenuti dai partecipanti sopra le loro teste. Due satelliti hanno fotografato la scena dallo spazio (SPOT 5 e GeoEye-1) catturando questo momento unico e irripetibile. La clip di “PEACE SONG” è stata pubblicata su Internet con l’intento di promuovere in tutto il mondo questo singolare messaggio di pace!

JONAS FIRST DATE presentano il disco "Requiem to Rio"

Una grintosa voce femminile e un muro di chitarre distorte: i Jonas First Date presentano “Requiem To Rio”, il loro second full-length prodotto da Olly (Shandon, The Fire). Pop-punk con sfumature dark e rock per la band ligure, che ha stregato Myspace con il suo primo singolo “Sunday” e si è fatta poi le ossa sul palco, con i tour negli Stati Uniti, in Scozia e in Inghilterra.



Etichetta: Bagana Records

Distribuzione: Edel

Data di uscita: 16 ottobre 2009

http://www.myspace.com/jonasfirstdate

Benvenuti in A.E.F.A.

Salve blogger e benvenuti in A.E.F.A., come dice il titolo "Un altro me stesso per tutti" ovvero tempo permettendo posterò qui sul blog di tutto e di più...... Articoli, Commenti Video Foto Interviste e tanto altro........ su qualsiasi argomento di mio interesse......

Buona lettura amico Blogger :)